Racconti erotici di Green Velvet

Pagina profilo di Green Velvet. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.

Ha scritto 10 racconti erotici i quali sono stati letti 61K volte.
Green Velvet ha ricevuto un totale di 16 voti, realizando un voto medio di 6.4.

Gay | 10
1 6
voti
6.4
2023-06-22
2023-04-10
9K
Tra i cespugli vicino alla spiaggiaStavo prendendo un po’ di sole in spiaggia, quando alzando lo sguardo mi resi conto che erano andati via quasi tutti. Rimanevano poche persone, tra cui un ragazzotto muscoloso, di bell’aspetto, seppur di bassa statura, che se ne stava per conto suo. A me era venuta voglia, mi sono alzato per fare due passi e, passeggiando col cazzo duro, sono passato appositamente vicino al ragazzo, fermandomi a guardare il panorama. Io avevo un costume da bagno attillato, e non ...tempo di lettura 5 mingenere
2023-06-22
5.5K
valutazione
Nuove amicizie alla festa di compleannoSono stato invitato al compleanno di Massimo. Quando sono arrivato a casa sua, gli invitati erano quasi tutti già lì, circa una decina di persone. E' stata una serata piacevole, abbiamo mangiato bene e ci siamo divertiti. A fine serata, la gente ha iniziato ad andare via, ed eravamo rimasti solo io, Massimo ed un suo amico molto simpatico, Matteo, che non avevo mai conosciuto prima. Era piena estate e faceva caldo, per cui ci siamo messi in giardino a ...tempo di lettura 4 mingenere
2023-06-19
4.5K
valutazione
Il manzo conosciuto al compleannoVi racconto la mia avventura di l’altro ieri. Sono stato invitato a cena da mia cugina, per il suo 40° compleanno. Per fortuna faceva caldo, così ha potuto apparecchiare la tavola in giardino per ospitare tutti, c’erano circa 30 persone. La serata è passata in maniera piacevole e divertente, conoscevo una buona parte degli invitati, ma tra le persone che non conoscevo mi affascinava in particolar modo un suo coetaneo, uno di quelli col fisico da manzo, non molto muscoloso, ma ...tempo di lettura 3 mingenere
2023-06-02
5.9K
valutazione
Il compagno di stanzaEro al primo anno di università, ed avevo avuto fortuna con l’alloggio, potendo usufruire della casa dello studente, all’interno del campus. Il vantaggio in tutto ciò era soprattutto economico, poiché bastava pagare una piccola quota di tasse, ma nessun affitto era dovuto, inoltre ero vicinissimo a tutte le strutture dell’università. Le stanze però erano tutte da due o tre persone, io ero finito in una da due. Il mio compagno di stanza per fortuna era molto simpatico ...tempo di lettura 3 mingenere
2023-05-29
9.2K
valutazione
Il giardiniere dei viciniDa un po’ di tempo ho notato che dai miei vicini una volta o due a settimana arriva un ragazzo che sistema il giardino, tagliando l’erba, curando le piante e facendo tutto quello che c’è da fare per mantenere il giardino in condizioni decenti. Si tratta di un ragazzo di colore, non altissimo, ma molto carino e con un bel fisico, capelli corti, labra carnose. Essendo estate, e trovandosi in un giardino pulito e tenuto molto bene, lavorava scalzo, ...tempo di lettura 4 mingenere
2023-05-13
5.4K
7.5
Il mio amico Tommaso e suo papàIn vacanza al campeggio al mare, alcuni giorni fa, ho incontrato Tommaso, un mio ex compagno di classe, era lì in vacanza con la sua famiglia. Io e Tommaso ci siamo spesso divertiti a letto assieme, ma la cosa è un segreto totale, non l’abbiamo mai detto a nessuno. Lui a periodi ha anche avuto una ragazza nel frattempo. Quando ci siamo visti, ci siamo ricordati delle nostre esperienze sessuali, e ci siamo subito eccitati. Così, senza pensarci troppo, siamo ...tempo di lettura 3 mingenere
2023-05-06
6.5K
5.3
Il giardinetto dell'albergoStavo prendendo un po’ di sole nel giardino annesso alla mia stanza d'albergo. Ad un tratto sento un rumore, e vedo uno degli assistenti della struttura alberghiera che entra nel giardino. Era un bel ragazzo moro. Si scusò per l’intrusione, affermando che in realtà doveva andare a sistemare il giardinetto a fianco al mio. Era scalzo, ed inodssava solamente dei pantaloncini. Allora gli dissi che non c’era alcun problema, e provocatoriamente, gli dissi che non è da tutti i ...tempo di lettura 4 mingenere
2023-05-06
3.5K
valutazione
Consegna errata e scopata imprevistaEro in casa quando ho sentito che il postino ha lasciato un pacco davanti alla porta della mia casetta. Sono andato a prenderlo, ed ho subito notato che si sono sbagliati, poiché il pacco era indirizzato ai miei vicini di casa. Così decido di portarglielo subito, è la casetta a fianco. Arrivato davanti al loro portoncino, lo trovo aperto, ma suono lo stesso il campanello. Però non risponde nessuno, così ho pensato di entrare in giardino per mettere il pacco vicino ...tempo di lettura 5 mingenere
2023-04-15
7.2K
valutazione
Il piccolo rifugio di montagnaL'escursione in montagna stava volgendo al termine, in meno di 10 minuti io e Marco saremmo arrivati al rifugio dove avremmo passato la notte, prima di continuare l'escursione la mattina dopo. Si trattava di uno di quei rifugi piccoli, incustoditi, ad uso degli escursionisti. Appena entrati siamo rimasti piacevolmente sorpresi non solo da come il luogo fosse pulito e tenuto in ordine, ma anche dal fatto che non c'era nessun ospite. Abbiamo pensato che avremmo avuto il rifugio tutto per noi. ...tempo di lettura 4 mingenere
2023-04-13
5.9K
valutazione
La cabina del bagninoDa bagnino, stavo controllando che gli ombrelloni in spiaggia fossero tutti ben fissati, quando vidi un ragazzo che mi fissava. La spiaggia era ancora praticamente vuota, essendo mattina presto. Quando lo guardai, girò lo sguardo da un'altra parte, ma dopo un po' ho visto che mi stava guardando di nuovo. Sfacciatamente, sono andato da lui, gli ho chiesto se secondo lui la spiaggia era in ordine, mi disse di sì. Poi gli ho chiesto il nome, mi ha risposto che ...tempo di lettura 4 mingenere